E’ passato un po’ di tempo, lo so. una simpatica labirintite ha deciso di essere ospitata per un po’ a casa mia, nella mia testa per la precisione, e il solo guardare il pc mi dava fastidio. prima dell’ospite indesiderato, però, ho scattato qualche foto all’evento Onenightonly di Giorgio Armani, cui mi reggevo su tacco 12 senza problemi 🙂 Guardate il logo della maison a contrasto con l’architettura del Palazzo della civiltà dell’Eur cosa crea!
—-
ome time has passed by, I know. I had an unwanted guest in my home, or better in my head: labyrinthitis – vertigo effect – and I just couldn’t look at the pc! Before that otherwise I had the chance to shoot some pics at the Onenightonly – Giorgio Armani event in Rome. And I walked in by my own and 12cm heels 🙂 Take a look at the amazing Armani logo and the Palazzo della Civiltà’s architecture contrast!

dimmi cosa ne pensi!

